main sponsor junior asti

Si è disputata oggi pomeriggio, mercoledì 6 giugno, presso la piscina comunale di Via Gerbi la fase regionale del Trofeo Coni di Pentathlon, competizione riservata alle categorie Esordienti A e B che prevede le prove di nuoto e di corsa.

Nove atlete al via della prova femminile e sette in quella maschile in rappresentanza di tre società: Pentathlon Torino, Csr e Junior Asti.

Tripletta dello Junior Asti nella prova femminile con Valentina Martinescu che precede le compagne di squadra Vittoria Bianco, seconda, e Gift Sorba, terza; seguono nell'ordine Anna Bracco (CSR), Sara Rivamare (Pentathlon Torino), Anna Abbio (CSR), Francesca Pucci (Pentathlon Torino), Delazzari Gaia (CSR), Nicole Martinescu (Junior Asti).

In campo maschile doppietta del Pentathlon Torino con Carlo Alberto Russo che precede il compagno di squadra Lorenzo DeMaria, completa il podio Lorenzo Mittica del CSR. Seguono nell'ordine Mattia Priolo (CSR), Matteo Beggio (Pentathlon Torino), Carlos Gorza (CSR), Samuele Mainiero (CSR)

Clicca qui oppure vai alla sezione fotogallery per le foto della manifestazione.