main sponsor junior asti

La struttura sportiva Base 190 di Canale ha ospitato sabato 30 aprile il Campionato Regionale di Triathlon e il Trofeo Regionale Promozionale, manifestazioni organizzate dalla società Junior Pentathlon Asti guidata dal presidente Luigi Giardullo.

Riscontri positivi dal raduno di Pasqua della Nazionale Giovanile di Pentathlon Moderno che si è svolto presso il Centro di preparazione olimpica di Montelibretti (RM) dal 13 al 16 aprile 2022. Sedici giovani atleti, appartenenti alle categorie Under 17 e Under 15, hanno svolto allenamenti di corsa, nuoto, tiro e attività tecniche. La mattinata conclusiva, poi, è stata dedicata a una simulazione di gara con la prova di laser run.

A Torino nella bellissima sala storica di Villa Glicini si è svolta Coppa Italia Cadetti/Giovani Spada e Fioretto Femminile e Maschile.

Il Centro di Preparazione Olimpica di Montelibretti (RM) ha ospitato due importanti appuntamenti nella giornata di domenica 10 aprile: il Trofeo Nazionale Open U17 (Ragazzi) e il Trofeo Nazionale Open U13 (Eso B).

Il Palazzo del Nuoto di Torino ha ospitato nello scorso fine settimana la terza e ultima tappa del Grand Prix Esordienti A e B, competizioni alla quali hanno preso parte anche i giovani atleti dello Junior Pentathlon Asti.

Oggi pomeriggio, mercoledì 30 marzo, durante il consueto allenamento degli atleti dello Junior Pentathlon Asti si è tenuto un breve momento di presentazione dei lavori di ampliamento del poligono Dassori, sito presso il campo scuola di Via Gerbi.

Si è svolto domenica 20 marzo, a Roma il Trofeo Nazionale U15 Open di Pentathlon Moderno, sulle prove di nuoto e laser run.

Il campo di atletica e il poligono Dassori di Via Gerbi hanno ospitato sabato 26 febbraio il campionato regionale di laser, manifestazione organizzata dalla società Junior Pentathlon Asti guidata dal presidente Luigi Giardullo.

Domenica molto intensa quella di ieri, 20 febbraio, per lo Junior Pentathlon Asti impegnato con i suoi atleti su tre fronti in tre diverse discipline.

Il Palazzo del Nuoto di Torino ha ospitato nelle ultime due domeniche di gennaio le gare riservate alle categorie con il Grand Prix Esordienti B, domenica 23, e il Grand Prix Esordienti A, domenica 30.

Oggi pomeriggio, sabato 22 gennaio 2022, presso il campo di atletica di Via Gerbi ad Asti si è svolta la prima edizione di "Un 1000 per LUCA", un allenamento collettivo in cui tutti i partecipanti hanno corso un mille in pista.