main sponsor junior asti

Primi uscite agonistiche ufficiali per gli atleti dello Junior Pentathlon Asti, impegnati su più fronti in gare di nuoto negli ultimi due fine settimana trascorsi.

Un inizio di 2023 impegnativo e intenso per i ragazzi della Nazionale Giovanile di Pentathlon Moderno che si sono ritrovati presso il Centro di preparazione olimpica di Montelibretti (RM) dal 2 al 7 gennaio per il primo raduno dell’anno.

La società Junior Pentathlon Asti augura a tutti Buone Feste

 

Il Centro di Preparazione Olimpica di Montelibretti (RM) ha ospitato nel fine settimana appena archiviato il Campionato Italiano Assoluto di Pentathlon Moderno, manifestazione che ha chiuso la stagione agonistica della Federazione Italiana Pentathlon Moderno.

Il Palanuoto di Torino ha ospita domenica 27 novembre la prima tappa del Grand Prix Esordienti A di nuoto, manifestazione alla quale ha preso parte anche lo Junior Asti che ha schierato, nonostante alcune defezioni per i malanni stagionali, ben sedici atleti per un totale di 29 presenze gara più tre staffette, due al femminile e una al maschile.

La nuova Rianimazione dell'Ospedale non è solo più ampia e attrezzata: ha anche il soffitto colorato con un cielo azzurro.

Il presidente, Luigi Giardullo, il consiglio direttivo tutto, lo staff tecnico e tutti gli atleti dello Junior Pentathlon Asti porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Bocci per la scomparsa di Francesco, professionista stimato e padre del giovane atleta dell'AstiNuoto, Federico. 

Nel dolore di questo giorno, lo Junior Pentathlon Asti tutto si unisce alla sofferenza della moglie e dei figli di Francesco e a tutta la società Astinuoto con un profondo abbraccio.

Grandissima esperienza e risultati straordinari per otto giovanissimi atleti dello Junior Pentathlon Asti che hanno partecipato nel fine settimana appena trascorso al 26° Swimmeeting Alto Adige, prestigioso meeting internazionale di nuoto ospitato dalla città di Bolzano, che ha visto in acqua anche stelle di caratura internazionale come lo svizzero Noè Ponti e la russa Nika Godun.

Nel fine settimana scorso il nuoto piemontese ha aperto ufficialmente la stagione agonistica 2022/2023 con la Manifestazione di Qualificazione al Campionato Nazionale Assoluto ospitata dalla piscina del Palazzo del Nuoto di Torino.

Si sono svolti domenica 23 ottobre a Modena, presso la polisportiva Saliceta San Giuliano e la Piscina “Fanti”, il Campionato Italiano Open Under 13, il Trofeo Nazionale “Open” Under 15 (Eso A) e il Trofeo Nazionale Assoluto di Tetrathlon “Open”.

Il presidente, Luigi Giardullo, il consiglio direttivo tutto, lo staff tecnico e tutti gli atleti dello Junior Pentathlon Asti porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Marengo, per la scomparsa del caro Ferrante, il primo storico presidente della società sportiva.  

Nel dolore di questo giorno, lo Junior Pentathlon Asti tutto si unisce alla sofferenza della famiglia Marengo con un profondo abbraccio.